“Hei voi della vita, C’è posto per me?”.
Può accadere: che ci sentiamo in panchina, e può accadere che reattivamente giudichiamo e ci giudichiamo.
Proposta: mettiamo sul campo le situazioni similari, vale a dire le situazioni (casa,lavoro,scuola, amici ecc) in cui ci sentiamo in panchina. Assumiamo queste situazioni come uno speciale cruscotto esperenziale. E poi affermiamo: “Smetto subito di giudicare e di giudicarmi”.
Ipotizziamoci: comadanti di un Boeing 747 (che poi lo siamo davvero) e osserviamo la strumentazione del nostro cruscotto…con mani ferme sui comandi e quando saltellano di nuovo i sensori (giudizio) chiediamoci in modo rivoluzionario il cambiamento che ci viene richiesto.
Sono certo: che quando noi cambiamo allora anche lei, la vita, cambia pari pari così come lo desidera l’ autenticità del ns cuore.
Parola di Giovane Guerriero, seppur piccolo piccolo. C’è sempre posto per te.
Gpp: Hey autore ricordi che abbiamo ancora un tema aperto?
daZaInf: Eccome! Sono in ascolto.
quanta bella meraviglia senza il – giudice censore – a rompere le scatole 🙂 , il cambiamento, se deve avvenire avviene, in maniera così naturale e, appunto, autentica… buona serata!
p.s. io, se possibile, vorrei pilotare un volo della pacific arilines…
Ben
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao e grazie Ben…comandante della pacific Airlines 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
più che sentirmi in panchina, io mi sento “una panchina” ^_^ forse è peggio, ma tant’è…
"Mi piace"Piace a 1 persona
una panvhina é carina, e rende eccome l’idea. io credo che ad un certo punto dobbiamo scegliere cosa vogliamo essere e quale progetto realizzare, se confermarci panchina O se allenarci per entrare in campo. Grazie del passaggio 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non dispero mai di entrare rombante nella vita come una FERRARI IN F1….anche se al momento mi sento come una 500!!!!!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao Elsa, io tifo per te e per tutti noi aspiranti potenziali artisti e protagonisti della ns vita in divenire , dive il divenire è anche un travagliato percorso di scelte e soprattutto conferme delle scelte prese. Buone feste cara 🤗
"Mi piace""Mi piace"