Io 

20171107_161625.jpg

Perchè il nome daZeroaInfinito?: Perchè esprime una cosa buona, la potenzialità.

Cosa mi Ispira?: la parola “libertà”. (…) La libertà è come l’Ovest che il sole rincorre ogni giorno.  La libertà è l’arte del coraggio di voler diventare liberi, costi quel che costi.(…) – Cit da Antonio Mercurio.

Spesso citi Istituto Solaris nei tuoi post,  Cos’è per te?:  E’ una scuola di Counseling nonchè scuola di formazione, di vita e di saggezza con cui collaboro e negli anni ho avuto il privilegio della docenza. Oltre a questo per me è l’ambito in cui realizzo anche il mio  progetto di divenire sempre più artista della mia vita e fare della mia vita un opera d’arte. Se vi trovate o siete di Roma e avete desiderio di conoscerla contattatemi pure e sarò ben felice di accogliervi. Nella scuola lavoriamo coralmente alla realizzazione di progetti di benessere, studiamo sperimentiamo creaiamo e trasformiamo difficoltà in emergie con la metodologia dell’Antropologia CosmoArtistica. 

Che lavoro fai? Ne faccio tanti, e tanti altri ne ho in mente e voglio fare. Lavoro sia con persone con cui facciamo insieme dei percorsi di crescita personale che con aziende con cui collaboro per lo sviluppo e la realizzazione di progetti aziendali. Ho una formazione umanistica, una formazione in ambito finanziario assicurativo, sono un Counselor professionista un Cinematerapeuta e un ricercatore in Antropologia CosmoArtistica …mi piace da pazzi mettere a disposizione tutta la mia formazione ed esperienza per aiutare le persone e fare insieme passaggi di crescita.

Come ti descriveresti? :Sono un ricercatore di bellezza.

Altro di te? : Ho una bellissima famiglia e insieme siamo una squadra fortissima! Faccio del mio meglio per crescere come persona, compagno di vita e come genitore di una bellissima principessa delle stelle, Emma, che mi fa sentire il papà più fortunato del mondo. mi raccomando fate il 20180820_130813-21442001499.jpgtifo per me e non fatemi mancare la vostra energia… che l’impresa è tosta!!

Ah dimenticavo da un pò c’è anche Elliot con noi.

Il mio nome è Leonardo e se passi da queste parti sappi che tu sei il benvenuto.

Buona luminosa giornata.