Non può piovere per sempre.

Elliot ma hai notato che appena io e te usciamo riprende a piovere? Tu dici che:” Non può piovere per sempre”. Ok saggio Elliot😅 aspettiamo un po’ qui sotto i balconi che l’aria e gradevole e poi dopo una giornata di corri corri …poi riprendiamo la ns passeggiata. 🤗 Intanto buona serata a tutti. Stasera vorrei vedere un bel film…mi sa che ricorro ad Amazon prime video. Amici di Blog avete suggerimenti?

Informazioni su da Zero a Infinito

Ancora in cerca di informazioni su di me che mi soddisfino.
Questa voce è stata pubblicata in Tutte le Categorie. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Non può piovere per sempre.

  1. silviacavalieri ha detto:

    Divoratrice appassionata di film, ne ho visti talmente tanti (pochissimi “buoni”) che non so dove cercare e che cosa consigliare. Ciao, saluta Ellliot!

    Liked by 1 persona

  2. Ben ha detto:

    Ciao! Cosa hai visto alla fine?? Volevo invitarti alla prossima – intervista – che posterò sul mio blog. Se ti andra’di partecipare…ci spero…ti posterò le domande e raccogliero’ la nostra piccola intervista in un post. Buona giornata e buon fine!a presto

    Liked by 1 persona

    • da Zero a Infinito ha detto:

      Ciao Ben, quella sera poi è andata in “Cavalleria” e mi sono tuffato nel mio librone che é ormai quasi alla fine. Intervista🤔? Perché no! Non so come funziona ma fammi sapere e ti seguo. Buona giornata anche a te e buon we.

      Mi piace

      • Ben ha detto:

        Ciao!!!, anche io alterno letture serali all’home-video…
        Le interviste sono un piccolo – appuntamento – che sto cercando di mantenere sul mio blog, un modo per conoscere meglio le persone che seguo e per condividere uno spazio – virtuale – immaginato come un vecchio salotto di casa in cui ricevere ospiti-amici… Io ti posto qui di seguito delle domande, che di volta in volta sono diverse, e poi raccoglierò le tue risposte in un prossimo post che pubblicherò sul mio blog, invitando chi avrà piacere, a conoscerti un po’ meglio attraverso questo piccolo spazio.
        Di seguito le mie domande pensate per te.
        1 Parlaci del tuo nome o del tuo nickname. (Questa non la cambio mai 🙂 )
        2 Hai un appuntamento. L’incontro che aspettavi da tantissimo tempo ma, hai solo il tempo di una colazione. Chi sarà il tuo – ospite misterioso-? Dove vi incontrerete? Di che cosa parlerete? Insomma, descrivici il tuo – appuntamento –
        3 Fortunatamente, – la macchina del destino – ti ha rivelato che stai per passare un lungo periodo di tempo su di un’isola deserta, grazie a questa opportunità, hai qualche minuto per racimolare 3 indispensabili cose che ti faranno compagnia sull’isola. Motiva la tua scelta.
        4 Un tuo ricordo d’inverno. Ti va di raccontarci un episodio/un’immagine/una memoria che ci riporti alla magia dell’inverno?
        5 Scegli un aggettivo, quello che preferisci, perché è così importante? Condividi il significato che ha per te la parola.
        Ti ringrazio per aver accettato il mio invito, ne sono felice, rispondimi pure con tutta calma, quando ti andrà e potrai…
        Buona domenica e a presto!

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...