Scorro le foto nella memoria della mia reflex, ancora da lavorare, e ritrovo questo scatto fatto da Emma 😘.. E’ il 22 Marzo e mi ricordo che il lockdown ancora non pesava. C’era tanta preoccupazione ma come tutti anche noi avevamo fiducia che sarebbe passato tutto, bene e presto. Ci siamo attrezzati per lavorare da casa, per studiare da casa, per stare sempre di più a casa utilizzando tutti gli spazi e cercando il sole e la luce. Questo mi racconta questa foto. Mi ricordo quel giorno, tutto sommato, con una certa serenità.

L’ho lavorata un pò per dargli una parvenza di “vecchia” ed in questa aggiunta di post produzione ho voluto esprimere la sensazione di quel tempo come di un tempo antico, lontano, passato. Non aggiungo altro, la pubblico e basta. Buona serata
In determinati momenti il lockdown ci ha anche protetti, ci ha fatto prendere tempo per cose che altrimenti avremmo dovuto fare senza riflettere abbastanza.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Il lockdown ci ha fatto riflettere moltissimo, ci ha aiutati a comprendere meglio il nostro spazio interiore per gestire al meglio quello esteriore; lavoro, scuola, hobbie…
"Mi piace"Piace a 2 people
In ognuno è stato seminato un semino che nel futuro sono certo germogliera forte di questa ricontattata consapevolezza.
"Mi piace""Mi piace"
Grazie Massy per il tuo commento
"Mi piace""Mi piace"