Creatività e Fornelli. Esprimiamo e godiamo liberamente di ciò che ci piace fare

Oggi mi sono dedicato alla cucina proponendo un mio cavallo di battaglia, spaghetti alle vongole con un po di pomodorino fresco, aglio e peperoncino…e tanto amore. Mi piace cucinare e quando ho tempo mi ci dedico volentieri a fare lo chef. Tra un passaggio e l’altro ho rivisto il film ” I sogni segreti di Walter Mitty” con cui lavoreremo nel 39° Seminario di Cinematerapia presso Istituto Solaris. Fuori è una bella giornata luminosa di cielo limpido e fresco dopo la ventosa giornata di ieri.

Beh ma ora basta chiacchiere ed ecco a voi il mio capolavoro da leccarsi i baffi 😂😂. Buona domenica a tutti 🤗🤗

22 risposte a "Creatività e Fornelli. Esprimiamo e godiamo liberamente di ciò che ci piace fare"

    1. Guarda Sara oggi mi é venuto veramente un sughetto squisito. A me piacciono le vongole ma le cucino non frequentemente, prediliggo molto verdure e legumi in genere.
      A proposito di Walter Mitty sono d’accordo con te e poi lavorandoci su con il simbolismo emergono tante profondità e tante potenzialità che sononofni volta una bella scoperta. All’inizio tuttavia i suoi signi e le fughe dalla realtà un po’ mi hanno frenato. Ma come dicevo, appunto, lavorandoci sopra il caro Walter mi fa fare un bel viaggio ogni volta nel suo e nel mio mondo.

      Piace a 1 persona

Lascia un commento