Buona Giornata con Positività_ 27 Luglio. Zittire il giudice interiore.

Buon giornata a tutti voi amici di web oggi è il 27 Luglio 2018 🤗 , venerdì e siamo prossimi ad un nuovo week end e auguro a tutti noi anche oggi di consolidare esperienze positive e di crescita.

Ieri sera ho saltato il mio post quotidiano e subito il giudice interiore ha battuto con il martello decretando “Vedi! Non vai bene e non sai portare a compimento un impegno preso”.

Ieri sera sono stato a cena con amici e sono rientrato tardi e stanco e prima di mettermi a dormire ho coccolato un po’ Elliot, che ha gradito, e mi sono preso cura di lui pulendo gli occhietti con l’acqua borica ( necessaria cura quotidiana per i maltesi ). Pensavo al mio post che non usciva e presagivo l’arrivo del giudice…ma ho deciso di accogliere il mio limite e la mia imperfezione.

Stamattina ascoltavo un audio tipo quello postato e questa affermazione è quella che scelgo per oggi con il cuore rivolto all’accoglienza ed al perdono per le tante (chissà quante volte) ho seguito il giudice dandogli ragione.

Per noi ecco la ns bella affermazione positiva.

“Mi libero del bisognio di svalutarmi e di paragonarmi agli altri

atmosphere background beautiful blue

Photo by Pixabay on Pexels.com

Affermazioni tratte dall’audio “mezz’ora di affermazioni positive al giorno tratte da originali di Louise Hay. Foto da proposte wordpress 🤗 a tutte le fonti… grazie.

Informazioni su da Zero a Infinito

Ancora in cerca di informazioni su di me che mi soddisfino.
Questa voce è stata pubblicata in Racconti dalla Zattera, Tutte le Categorie e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...