Life Message

Stamattina due frasi hanno catturato la mia attenzione venendo in ufficio.

Il primo su un furgone: “Raggio di sole”; Il secondo su un autobus: “Non lasciare i tuoi sogni nel cassetto, realizzali”.

Non so perchè e per come ma entrambi i messaggi mi servivano. E quindi dico alla vita: ” Grazie, messaggio ricevuto”; E come avrebbe detto Troisi: “Mo me lo scrivo”.

Buon sole e buoni sogni a me e a tutti

10 risposte a "Life Message"

  1. Personalmente penso che nella vita non sempre tutto sia riconducibile al caso. Ci sono situazioni in cui niente è un caso (lo soer certo e mai rinnegherò questo pensiero). E penso che quelle scritte siano un messaggio lasciato da chi vuol dirci qualcosa. Ma molti sono troppo distratti per cogliere l’autentica semplicità con la quale “qualcuno” vuole comunicare con noi. Bravo chi ha animo gentile e occhi semplici in grado di catturare questi meravigliosi messaggi.
    Buon pomeriggio 😃

    Piace a 1 persona

  2. Restare sempre in ascolto – dei messaggi-, costantemente, l’universo, potrebbe renderci partecipe dei suoi piani per noi, suggerimenti, buoni consigli, che talvolta – facciamo finta di non vedere o di non voler sentire -, poi, a distanza di tempo, magari ci torniamo su con pensieri e riflessioni. E comunque Troisi lo aveva intuito, lui era magico. Punto. 🙂

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...