E tu che dono ti vuoi fare? DoniAMOci AMOre

Tempo di doni…e che sia il benvenuto sempre e che non passi mai più. Alleluia.

Dopo il precedente post sulle cose di cui desideravamo liberarci ora è tempo delle cose che desideriamo riconoscerci,  qualità e specialità che siamo e che abbiamo. Tempo di donarsi il meglio, un dono per noi, quindi, un gesto in scrittura un affermazione e un proponimento, una carezza all’anima tramite tastiera per riconoscere il buono che abbiamo e che siamo, sforziamoci a cercarlo…c’è ne sono certo.  un impegno a volersi bene ed a non dimenticare di donare e dire, di donarsi e dirsi parole d’amore…perchè siamo esseri speciali e nobili principi e principesse della vita.

Io inizio e voi – se lo desiderate – aggiungete i vosti doni a voi nei commenti.

Io voglio farmi il dono di amarmi e di perdonare e perdonarmi sempre di più e per sempre ogni giorno. Voglio riconoscermi il grande impegno che metto in campo nella vita e poi anche che ho tante persone che mi vogliono bene e che gli sono grato.

Buone festività a tutti.

Leonardo

26 risposte a "E tu che dono ti vuoi fare? DoniAMOci AMOre"

  1. Non sono mai stata molto brava con le parole, e non credo nei buoni propositi perché molto spesso rimangono solamente parole buttate al vento, preferisco dimostrarli i sentimenti con le miei azioni, con i piccoli gesti, buona serata 🙂

    Piace a 1 persona

  2. Molto bello e importante il dono di perdonarsi… Io aggiungo alla mia lista il dono della libertà di scegliere senza (troppi) condizionamenti e la possibilità di dedicarci alle attività e alle persone che amiamo davvero.

    Piace a 1 persona

  3. Vorrei essere libera e volare al di là delle paure.
    Papà mio sta morendo e una delle mie sorelle si sta molto prodigando.
    Ieri son riuscita a parlarle della mia paura del suo giudizio…
    ( in verità è bigotta e ci sarebbe sempre da temere)

    Piace a 2 people

  4. (bellissimo post), io vorrei portarmi in dono la pace nel cuore, quella sensazione di abbandono e meraviglia che mi riconosco nel silenzio e nella solitudine, mentre anima, mente e corpo si tengono per mano. Buona pace a me, e buona pace al resto del mondo…

    Piace a 1 persona

Lascia un commento