23 risposte a "Nell’albero"

  1. Ieri e oggi sono stato a un convegno sul benessere, forse ti sarebbe piaciuto, sono state giornate ricche di spunti interessanti per chi vira in direzione di certe professioni, mi ritrovo a – riposare- tra le righe di wordpress e a sbirciare nel tuo albero – che un po’ mi sento mosca -, l’insetto, e un po’ un amico che arriva a casa con il panettone, io l’albero non lo farò quest’anno, quindi si, è stato – un viaggio nell’albero – che mi ha fatto sorridere 🙂

    Piace a 1 persona

    1. Ciao Ben,
      anche per me è stato un Weekend pieno di impegno e passione. Ho concluso domenica un ciclo si lezioni per gli allievi della scuola. Mi ha richiesto parecchie energie e non ti nego che sono un po’ esausto ma contento di aver portato in porto questo impegno. Io in passato non lo facevo l’albero, è stata una acquisizione nata nella coppia. Ogni anno qualche nuovo addobbo, lo considero un amico di famiglia. Il puntale lo mette sempre mia figlia salendo sulle mie spalle. La cura è tutto merito loro. Io mi faccio guidare.

      Piace a 1 persona

      1. un’immagine meravigliosa, dello – star bene insieme -, in famiglia, con o senza il natale, grazie per questa condivisione! Essere guidati non è affatto male, affidarsi è un atto di amore… per me.
        Alla prox 😉

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...