Andiamo a Comandare

share_temporary-1.jpg

Informazioni su da Zero a Infinito

Ancora non ho trovato informazioni su di me che mi piacciono
Immagine | Questa voce è stata pubblicata in Skatto Fotografico, Tutte le Categorie e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

8 risposte a Andiamo a Comandare

  1. Ben ha detto:

    Ciao! Buongiorno! Appena ho letto il titolo del post mi è tornata alla mente l’estate, io lavoro con i bambini, è stato un po’ uno shock quando, mi sono ritrovato a fronteggiare la pausa merenda con un esercito di piccoli dai 4 ai 6 anni che ballava e si dimenava sulle note della canzone che riporta questo stesso motto. Tra – parole colorate – e frasi, al limite del non-sense, riportarli alla – tranquillità – è stato un gioco interessante. Per ritornare in maniera più stretta all’immagine tanto esplicita che hai condiviso, la mia interpretazione mi riporta all’ancora attuale saggio di K. Popper: – Cattiva Maestra Televisione…

    Liked by 1 persona

  2. Ben ha detto:

    Lavoro a tutto tondo nella promozione del benessere, prevenzione, supporto alla genitorialità, con e attraverso le arti integrate e la maieutica. Nello specifico, con i bambini, gestisco laboratori e attività creative, emozioni, lettura animata, teatro e via dicendo… tu invece?

    Liked by 1 persona

    • da Zero a Infinito ha detto:

      Complimenti. Come te anch’io sono impegnato nella promozione del benessere. Non ho mai lavorato con i bambini. Amo realizzare eventi in cui poter approfondire e condividere tematiche legate al tema del benessere. Collaboro anche con Istituto Solaris e Sono un docente della scuola di counseling. Vorrei potenziare e dedicare sempre più tempo a questa aspirazione. Creatività, arte, emozioni, teatro e cinema sono strumenti che anche io uso frequentemente.

      Liked by 1 persona

  3. Ben ha detto:

    insomma, anche tu hai un gran bel da fare, la tua è una professione ricca di possibilità, anche il lavoro con gli adulti è pregno di stimoli e di infinite sfumature, e certamente la passione per le arti ti aiuta nel – facilitare – certi processi e ad accompagnare – l’altro –

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...