Lo ammetto…Non ho resistito

daZeroaInfinito.com …iniziare o non iniziare questo è il dilemma, che il desiderio è forte ed il tempo delle vacanze è da poco finito, che devo usare al meglio il tempo a mia disposizione, che in questa fase il mio impegno è richiesto al lavoro ed alla formazione … che anche per questo bellissimo mattone devo trovare tempo ed energie…ho fiducia è passione…che per iniziare non è male!

21 risposte a "Lo ammetto…Non ho resistito"

  1. Mi ricordo che hai già parlato dei libri di Ken Follett quindi di sicuro il desiderio e la passione per questo tipo di lettura c’è. Valuta tu in base ai tuoi impegni ma in ogni caso fatti sempre trascinare da ogni tuo sentire. Mi viene solo di augurarti questo 🙂

    Piace a 1 persona

      1. No, non salto 😉 però alcuni scrittori si dilungano veramente troppo in alcune parti dei loro romanzi, poi in poche righe chiudono il tutto…mi viene un nervoso eheheh!

        Piace a 1 persona

  2. Per causa sua ho bruciato stufati e bolliti.
    e poi è vero: la mole spaventa, ma se ti va bene…si vola. Inoltre…se non piace non saremo mai obbligati a finirlo.
    In questa estate ho letto un libro, La notte ha cambiato rumore, di Mari Duenas, acquistato due anni fa. Quasi 700 pagine, ne temevo l impegno sapendo che era soprattutto un romanzo storico. L ho letto con tanto piacere in appena 10 giorni. Ma ero in vacanza… 🙂

    Piace a 1 persona

    1. Io ho letto la gran parte dei suoi mattoni, credo che questo sia l’ultimo. La mole come ho detto in precedenza è solo un fatto visivo e numerico, non certo una difficoltà. Tutti i precedenti me li ricordo solo con grande godimento…nessuna traccia di fatica. Non conosco il libro che hai letto quest’estate, sai anche io ho sui romanzi storici ho un po il freno a mano tirato ma spesso, come per alcuni proprio di k Follet, mi sono poi ritrovato meravigliato e soddisfatto nella lettura. Davvero…un libro è sempre una scoperta ed un dono che facciamo la noi stessi.

      "Mi piace"

      1. Argh…allora non è in agguato! 😀
        Sono sicura che ti piacerà, hai sicuramente passione per la lettura e fermezza. Poi sicuramente non ti corre dietro nessuno e quindi con la consapevolezza che accompagna ogni lettura so che questo libro ti conquisterà!

        Piace a 1 persona

Lascia un commento