There…the sun.

In questi giorni di grande caldo e disagio chissà che non ci sia passato per la mente il pensiero di imprecazione contro di esso…il sole. Saggio il nostro faro presenzia e comprende ci dona energia energia e immagini che ci riappacificano con il cosmo intero con cui siamo organismo insieme. Ciao Sole, a domani 😘….che intanto alle mie spalle la luna è in gran spolvero stasera…vuole anche lei farsi ammirare

.

daZeroaInfinito.com…carpe diem pensiero e foto. Che anche il sole suggerisce la magie del fermarsi un poco…per ascoltare, ammirare, godere, ringraziare e continuare…che la luna bussa.

3 risposte a "There…the sun."

    1. Il nostro pianeta ci parla in continuazione e ci chiede rispetto e cura. Che è lo stesso che poi ci chiede sempre il nostro corpo per stare bene. Confido nella parte positiva di tutti e che riusciremo a invertire la modalita centrata sullo sfruttamento violento del pianeta e delle sue risorse per approdare – mi auguro in modo indolore – ad una modalità più centrata sul dono e la gratitudine. Grazie del passaggio 😀 Buona luminosa giornata.

      Piace a 2 people

  1. Certo in questi giorni non è facile pensare sempre in modo positivo al Sole. In realtà ci regala luce e ci dà la possibilità di vedere…anche la bellezza di un giorno nuovo. La luna, il grande faro della notte. Mi piace contemplarla ed è stupendo guardarla quando è piena. Un’altra fonte di energia, chiaramente diversa ma luminosa e bella.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...