“City Of Stars”” dal film LA La Land

Ho visto il film sabato scorso sotto un bel cielo stellato in quella bella location che è l’isola del cinema sull’isola Tiberina a Roma. Saranno state le stelle, la compagnia delle due donne più importanti della mia vita è questo film “La la land” che non visto questo inverno…ma sta di fatto che sono quasi 7 giorni che fischietto e canto (Si fa per dire) questo motivo. Un bel film di certo e lo consiglio a tutti. Fa centro di sicuro con i temi che propone, la poesia dell’amore certamente ma anche quel tema ricorrente delle decisioni che prendiamo…e di quelle che abbiamo già preso…e i tanti “come sarebbe stato se”…Beh… chi lo sa. Io per ora vi lascio al brano con linvito a me ed a tutti di fare un sorriso di consapevolezza e accoglienza a tutta la mia/nostra storia e alle tante decisioni prese e che prenderemo…che nessuno ha la palla magica ma tutti abbiamo progetto che ci guida i cui ingredienti base sono l’amore per noi stessi, la disponibilità, l’ascolto e un mondo intero di pazienza. Sintonizzati così di sicuro siamo protagonisti…e poi mani sulla tastiera e come il protagonista ” one, Two…and one two three”…prossimo jazz nuove storie da costruire e bellezza da accrescere…che siamo unici e speciali.

daZeroainfinito.com…quasi in vacanza e con il desiderio ed il bisogno di riposare, leggere un bel libro, camminare e respirare …e fare tante foto e tanti bagni.

Informazioni su da Zero a Infinito

Amo scrivere di ciò che vedo e che sento e penso, non sono obiettivo e non narro i fatti in se ma ... li uso per parlare, in qualche modo, anche di me.
Questa voce è stata pubblicata in Racconti dalla Zattera, Tutte le Categorie e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a “City Of Stars”” dal film LA La Land

  1. marco1946 ha detto:

    LA LA LAND è il film migliore della stagione 2016/17 (ho spiegato il perché)
    Buona vacanza!

    Liked by 1 persona

  2. lilasmile ha detto:

    La la land, un gioiellino cinematografico. Anche io sono andata a vederlo con una delle donne della mia vita. L’ho visto in compagnia della mia cara sorellina. E’ bello condividere un film come questo con chi si vuole bene. Il tuo post mi ha fatto riflettere. Sicuramente si riflette sulle decisione prese, su come sarebbero andate le cose se…ma si sa, la vita è sempre caratterizzata da bivi di emozioni, da sensazioni irripetibili. Così, ad esempio la scena finale è meravigliosa, capolavoro di delicatezza. La canzone City of stars piace molto anche a me, piace quando la cantano in due e sembrano sorridere entrambi del loro destino e di quello che la vita gli offre. In ogni caso sappi che non sei l’unico a canticchiarla 🙂

    Liked by 1 persona

  3. benben73 ha detto:

    Uno di quei film sulla lista che non sono riuscita a rispettare. Ma, prima o poi, mi rifarò (magari guardandolo in dvd). Ciaooo Leonardo da una me un po’ di corsa (appena rientrata da 5 giorni afosi di mare) 😘

    Liked by 1 persona

  4. Come biasimarti, a distanza di mesi continuo ad avere in mente le canzoni del film 😝

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...