Io, il cellulare e un pò di storia…Intanto Grazie Di Cuore.

Al mio blog recentemente sono state donate energie buone, energie forti e coraggiose. La serie di articoli dal titolo “Io, il cellulare e un pò di storia” ha avuto un bel seguito, inatteso e per me una grande sorpresa. Con molti abbiamo avuto bellissimi scambi nei commenti e attraverso le numerose e-mail che ho ricevuto. Mi è arrivata una marea buona di riconoscimento e di questo io sono molto felice. Prima di approdare all’ultima tappa del mio percorso narrativo  voglio esprimere a tutti voi la mia gratitudine. Grazie a voi ogni volta ho trovato la forza per dire un pezzetto in più a voi..ed anche a me.

Grazie, Benedetta (https://nuvoleegomitoli.wordpress.com/); Lila ( https://lilasmile.wordpress.com/); Vincenza63 ( https://vincenza63.wordpress.com/) ; Silvia ( https://giardinointeriore.wordpress.com/) ; Elsa; 17lastella (https://17lastella.wordpress.com/); wwayne (wwayne.wordpress.com); a tutti coloro che mi hanno scritto in privato. Spero di non aver dimenticato nessuno!

Cosa posso dirvi…vediamo: “Vedete io non sono un assiduo frequentatore di blog, la gran parte delle mie energie la dedico alla gestione del mio spazio. Ma con tutta l’energia che mi avete donato mi sono ammorbidito ed ho iniziato a muovermi, a visitare in modo regolare anche i vostri blog ed ho trovato tanta bellezza”. Sono felice si aver fatto la vostra conoscenza.

Con gratitudine e gioia di aver fatto la vs conoscenza…e che voglio coltivare e far crescere.

daZeroaInfinito.com … che siete forti e mi avete fatto un grande dono!

21 risposte a "Io, il cellulare e un pò di storia…Intanto Grazie Di Cuore."

  1. Ehilà… grazieee a te Leonardo! Nessuno mi aveva mai ringraziato con così tanto affetto per aver contribuito a narrare un poco di me. È stato un piacerissimo veder incrociati i nostri blog. Davvero un enorme piacere. Sei forte! Aspetto di leggerti ancora. Adesso vado a ultimare un Teddy altrimenti un bimbo potrebbe sgridarmi😂
    Ciaoooooo😘

    Piace a 1 persona

  2. Ho ripensato ad una cosa. Non è facile mettersi in gioco e parlare della propria vita. Tu l’hai fatto magari scavando su vecchie ferite. Dovremmo imparare da te in questo. Ma forse per ognuno di noi non è mai troppo tardi. 🙂

    Piace a 1 persona

    1. Beh è ognuno di noi ha una storia e un grande potere, la libertà. Io credo che ognuno può narrare la sua…con i propri giusti modi e tempi. Non c’è fretta ne obbligo. Poi come è accaduto in questa esperienza…c’è sempre la potenza della coralità e della condivisione.

      Piace a 1 persona

            1. Ecco prendiamo l’esperienza di ricchezza. Questo strumento con i suoi pregi e limiti ci fa vedere le potenzialità dell’incontro. Chiaramente non è nemmeno un confessionale 😁 e quindi uno “strumento” e va utilizzati per quelli che di buono può offrire. Io credo che poi una volta che si ha un tema ed un desiderio di approfondire ci sono ambiti relazionali che si prestano meglio. Mi piace “fonte di ricchezza”.

              Piace a 1 persona

  3. YODA “mio alleato è la Forza, ed un potente alleato essa è! La vita essa crea ed accresce, la sua energia ci circonda e ci lega; illuminati noi siamo, non questa materia grezza!”

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...