Madame et Monsieur, Faites vos jeux.

imageOggi pubblico 3 semplici giochi fotografici, io ho scattato solo la foto della tastiera poi con alcune app ho giocato a sovrapporre forme e sfondi.

Notavo come cambiando lo sfondo cambia tutto, e pensavo come lo stesso accade nella vita, cambiando la scenografia tutto cambia.

Se non possiamo cambiare la scenografia del mondo fisico attorno possiamo sempre cambiare quella del mondo  dentro. Come in un gioco di composizioni e combinazioni fotografiche noi mettiamo insieme parti nostre (la imagefoto scattata) e parti che ci pervengono come patrimonio familiare e sociale; altre si aggiungono con la stessa facilità con cui installiamo app sui nostri smartphone.

Dunque, dicevo, se non possiamo cambiare il mondo fuori possiamo provare a combinare in quello di dentro usando pensierinuovi e positivi, immagini e visualizzazaioni di accoglienza e comprensione, prospettive ampie, forme morbide e gli sfondi dei nostri sogni che più ci piacciono e ci fanno stare bene.

imageVediamo che succede. Magari ci ispira una nuova meta…una nuova esplorazione, una nuova soluzione ad un vecchio problema, un nuovo step nella capacità di divenire sia bravi fotografi che abili compositori nonchè artisti della nostra vita. Che ve ne pare? Voi quale delel tre composizioni preferite? E se nel commento mi dite il perchè io ne sarò felice.

daZeroaInfinito.com … A combinare immagini e pensieri allo stesso modo.

Informazioni su da Zero a Infinito

Amo scrivere di ciò che vedo e che sento e penso, non sono obiettivo e non racconto i fatti in se ma li uso come spunti per dire cose
Galleria | Questa voce è stata pubblicata in Racconti dalla Zattera, Skatto Fotografico e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...