Avviso ai naviganti, a breve si parla di “Io Fetale”

Voglio provare a trattare un tema complesso, tosto secondo me. Userò diversi strumenti nella narrazione (concetti, immagini, similitudine, simbolismo e ogni alta cosa mi sarà utile per esprimere ciò che ho in testa).  A te fortunato (o meno  )  lettore che passa di qua 🙂 chiedo di sospendere il giudizio e seguirmi pazientemente lungo questo sviluppo tematico, o almeno farlo finchè ti va e finchè leggermi ti torna utile. Mi prendo in carico un tema grosso ed ho paura di toppare, ma è da parecchio che mi frulla nella testa,  non so perchè oggi e non so perchè ORA ho deciso di farmi dono della possibilità di provarci… ma è successo. Ce la metterò tutta e farò del mio meglio. Vi chiedo sin da ora il dono della comprensione, a molti potrà dare fastidio la generalizzazione ad altri la genericità del piano narrativo … e ci sta; tuttavia se aspetto di avere idee chiare ed una capacità comunicativa in grado di far comprendere tutto quello che dico e tutto quello  “vorrei dire”  rischio di ritrovarmi con la barba bianca ed ancora ad attendere.  Pensate che tutto è nato da una fotografia, o meglio dal fatto di aver visto una serie di bottiglie in fila e dopo un pò aver wpid-img_7e1f0bbf4b17292c57cc37a9a31622b5.jpgdeciso di tornare indietro per fotografarla.
Come vi consiglio di leggermi? Io consiglio di farlo con la predisposizione d’animo che si ha quando si pronunciano le parole:”può anche essere”.
A breve per la prima parte.

Intanto buon Week End

daZeroaInfinito.com … instancabile chiacchierone, a volte anche di cose interessanti.

Informazioni su da Zero a Infinito

Ancora non ho trovato informazioni su di me che mi piacciono
Questa voce è stata pubblicata in Racconti dalla Zattera, Tutte le Categorie e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...